Torna ad inizio pagina

Trattativa diretta

Soggetto aggiudicatore: Comune di La Spezia
Centro di costo: ID2000 - Dipartimento II
Oggetto: RICHIESTA PREVENTIVO PER SPOSTAMENTO APPARECCHIATURE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DALLA SEDE DELLA PM DI VIA LAMARMORA ALLA NUOVA SEDE IN VIALE AMENDOLA 9 E REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI DIFFUSIONE SONORA E VIDEOSORVEGLIANZA INTERNA CASERMA.
CIG: ZF22F574CD
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 06 novembre 2020 13:57:00
Data scadenza: 13 novembre 2020 10:00:00
Importo : 15.000,00 €
Oneri: 200,00 €
Aggiudicatario: SEL Servizi Elettrotecnici S.r.l.
Data di aggiudicazione: 22 marzo 2021
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 19.826,25 €