Torna ad inizio pagina

Trattativa diretta

Soggetto aggiudicatore: Comune di La Spezia
Centro di costo: ID2000 - Dipartimento II
Oggetto: Richiesta di preventivo per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per il progetto applicativo dei lavori di “Somma Urgenza per messa in sicurezza dell’area interessata da fenomeni di sprofondamento di giardino condominiale a seguito della rottura della canalizzazione di scarico delle acque meteoriche interrata e dilavamento del materiale di riporto, su terreno sito in via dello Zampino n. 46-48 nel Comune della Spezia” nell’ambito dell’Accordo Quadro per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria anche a carattere di urgenza delle aree stradali Comunali 2019-2021
CIG: ZB330FE991
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 11 marzo 2021 11:53:22
Data scadenza: 12 marzo 2021 12:00:00
Importo : 1.407,40 €
Aggiudicatario: Geom. Matteo Lagasco
Data di aggiudicazione: 25 marzo 2021
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 1.350,00 €