Torna ad inizio pagina

Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: Comune di La Spezia
Centro di costo: ID2000 - Dipartimento II
Oggetto: Richiesta di preventivo per l’affidamento dell’incarico professionale di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione e Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione, relativo al progetto di lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi nell’ambito del contributo investimenti anno 2022 DM 14/01/2022
CIG: Z5C367347E
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 06 maggio 2022 8:13:58
Data scadenza: 13 maggio 2022 12:00:00
Comunicazione:

vedi allegati

Importo : 2.515,78 €
Aggiudicatario: Geom. Fiori Lorenzo
Data di aggiudicazione: 24 maggio 2022
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 1.750,00 €