Comune di La Spezia
Pubblica amministrazione

PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS N. 50/2016, PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO DELLA RIMEMBRANZA

Oggetto: PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS N. 50/2016, PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO DELLA RIMEMBRANZA
Tipo di fornitura:
  • Lavori
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 552.728,11
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 542.728,11
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 10.000,00
CIG: 857671946B
CUP: G49G20000140006
Stato: In svolgimento
Centro di costo: ID2000 - Dipartimento II
Data pubblicazione: 29 dicembre 2020 15:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 25 gennaio 2021 23:59:00
Data scadenza: 02 febbraio 2021 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • ALLEGATO 2 - DGUE
  • ALLEGATO 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
  • Documento di Identità
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • ALLEGATO 3 AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIATA
  • ALLEGATO 4 - AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA
  • ALLEGATO 5 - DICHIARAZIONE DI IMPEGNO RTI
  • ALLEGATO 2 - BIS - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DGUE
  • PASSOE
  • SOA

E' obbligatorio, a pena di esclusione, dalla procedura di gara l'effettuazione di sopralluogo da fissare previo appuntamento e secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara.

L’ultima data utile per l’effettuazione del sopralluogo è fissata 10 giorni prima della scadenza di presentazione delle offerte.

Le richieste per l’effettuazione del sopralluogo dovranno pervenire esclusivamente via e-mail ai seguenti indirizzi: michela.cereghino@comune.sp.it; sofia.roncone@comune.sp.it; marco.lamantia@comune.sp.it

 

 

 

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con la presente si chiede se è possibile partecipare alla procedura in RTI dotato di OG3 I, OG2 I e OG10 I , e subappaltare per intero la categoria OS24 .

Risposta:

SI. In riferimento alla richiesta di chiarimento, si precisa che la categosia OS24 può essere subappaltata per intero, nel rispetto del limite massimo complessivo indicato dalla normativa riportata nel disciplinare di gara (40% dell’importo contrattuale), da valutarsi complessivamente con riferimento agli altri subappalti richiesti.
 

Chiarimento n. 2

Domanda:

Convocazione seduta pubblica seggio di gara il 18 febbraio 2021 ore 10:00

Risposta:

Si comunica che in data 18/02/2021 alle ore 10:00 in seduta pubblica il Seggio di Gara procederà allo  sblocco della documentazione costituente le offerte tecniche.

Il Seggio di Gara

Chiarimento n. 3

Domanda:

CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

Risposta:

Si comunica che in data 29 marzo 2021 alle ore 12.30 si terrà la seduta pubblica telematica per l'apertura delle offerte economiche.