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PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS N. 50/2016, PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO DELLA RIMEMBRANZA
Soggetto aggiudicatore: | Comune di La Spezia |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS N. 50/2016, PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO DELLA RIMEMBRANZA |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 552.728,11 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 542.728,11 € |
Oneri: | 10.000,00 € |
CIG: | 857671946B |
CUP: | G49G20000140006 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | ID2000 - Dipartimento II |
Aggiudicatario : | Costituenda ATI CONSORZIO STABILE A.LP.I. Mandataria GI.MA.CO.COSTRUZIONI Mandante - Capofila: CONSORZIO STABILE A.LP.I. SCARL |
Data di aggiudicazione: | 05 maggio 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 506.596,22 € |
Data pubblicazione: | 29 dicembre 2020 15:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 25 gennaio 2021 23:59:00 |
Data scadenza: | 02 febbraio 2021 23:59:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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E' obbligatorio, a pena di esclusione, dalla procedura di gara l'effettuazione di sopralluogo da fissare previo appuntamento e secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara.
L’ultima data utile per l’effettuazione del sopralluogo è fissata 10 giorni prima della scadenza di presentazione delle offerte.
Le richieste per l’effettuazione del sopralluogo dovranno pervenire esclusivamente via e-mail ai seguenti indirizzi: michela.cereghino@comune.sp.it; sofia.roncone@comune.sp.it; marco.lamantia@comune.sp.it
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Con la presente si chiede se è possibile partecipare alla procedura in RTI dotato di OG3 I, OG2 I e OG10 I , e subappaltare per intero la categoria OS24 .
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Risposta:
SI. In riferimento alla richiesta di chiarimento, si precisa che la categosia OS24 può essere subappaltata per intero, nel rispetto del limite massimo complessivo indicato dalla normativa riportata nel disciplinare di gara (40% dell’importo contrattuale), da valutarsi complessivamente con riferimento agli altri subappalti richiesti.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Convocazione seduta pubblica seggio di gara il 18 febbraio 2021 ore 10:00
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Risposta:
Si comunica che in data 18/02/2021 alle ore 10:00 in seduta pubblica il Seggio di Gara procederà allo sblocco della documentazione costituente le offerte tecniche.
Il Seggio di Gara
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Chiarimento n. 3
Domanda:CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
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Risposta:
Si comunica che in data 29 marzo 2021 alle ore 12.30 si terrà la seduta pubblica telematica per l'apertura delle offerte economiche.