Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse, svolto in modalità telematica, finalizzato all’individuazione di operatori economici idonei per l’affidamento diretto ai sensi art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii per personale tecnico per allestimento e messa in scena dello spettacolo prodotto dal Teatro Civico della Spezia “Con lacrime elettriche”

Ente: Comune di La Spezia
Oggetto: Avviso esplorativo di manifestazione di interesse, svolto in modalità telematica, finalizzato all’individuazione di operatori economici idonei per l’affidamento diretto ai sensi art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii per personale tecnico per allestimento e messa in scena dello spettacolo prodotto dal Teatro Civico della Spezia “Con lacrime elettriche”
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Area II_Teatro Civico
Data pubblicazione : 16 settembre 2021 13:55:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 23 settembre 2021 23:59:00
Data scadenza: 30 settembre 2021 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi
  • CURRICULUM
  • DICHIARAZIONI POSSESSO REQUISITI RICHIESTI DA AVVISO ESPLORATIVO
  • DOCUMENTO DI IDENTITA' LEGALE RAPPRESENTANTE
Per richiedere informazioni: Teatro Civico La Spezia - 0187727524
federica.stellini@comune.sp.it
teatrocivico.amministrazione@comune.sp.it

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Spett.le Ente, con la presente siamo a chiedere chiarimenti in merito ai requisiti richiesti ai fini della partecipazione alla seguente procedura. In particolare si chiede il possesso di "Applicazione del CCNL Teatri Stabili-Eti". Il CCNL da noi applicato è quello di " CCNL: contratto collettivo nazionale di lavoro per artisti, tecnici, amministrativi e ausiliari dipendenti da società cooperative e imprese sociali operanti nel settore della produzione culturale e dello spettacolo", in quanto attinente al servizio oggetto della procedura, possiamo dire soddisfatto suddetto requisito? Rimaniamo in attesa di un Vostro riscontro. 

Risposta:

Sì, ai fini della partecipazione alla manifestazione di interesse si ritiene congrua l'applicazione del " CCNL: contratto collettivo nazionale di lavoro per artisti, tecnici, amministrativi e ausiliari dipendenti da società cooperative e imprese sociali operanti nel settore della produzione culturale e dello spettacolo"