NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1) Si chiede conferma che copertina e indice siano esclusi dal computo delle pagine dell’offerta tecnica
2) Si chiede se vi sia la possibilità di inserire allegati esplicativi all’offerta tecnica
3) In merito all’articolo 18.2 del disciplinare di gara si chiede di esplicitare come viene assegnato un punteggio tabellare in particolare per quanto riguarda la voce “Con riferimento all`attribuzione dei singoli punteggi saranno considerate le prime due cifre dopo la virgola con arrotondamento del 3° decimale: da 0 a 4 = unità inferiore; da 5 a 9 = unità superiore.”
4) In merito all’art. 26 del capitolato si chiede di esplicitare quali sono gli interventi di manutenzione che restano a carico dell’Amministrazione Comunale.
Si chiede anche conferma che siano onere dell’Amministrazione quelli previsti da adempimenti normativi antecedenti e successivi alla sottoscrizione del contratto.
5) Si chiede se sia possibile proporre delle attività extra alle famiglie con richiesta alle stesse di una quota di compartecipazione.
In caso affermativo si chiede se sia possibile offrire servizi /prestazioni extra e/o integrative anche all`interno dell`arco orario dei servizi.
6) Nell’ipotesi di overbooking si chiede se sia possibile inserire utenti privati
7) In merito all’art. 2 del capitolato si chiede di esplicitare se il “il calcolo delle tariffe dell’utenza” riguardi tutti gli utenti o solo eventuali utenti privati
8) Nel caso di inserimento di utenti privati si chiede se l’aggiudicatario possa stabilire le rette di frequenza o se si debba applicare la retta offerta in gara
Domanda del: 23/07/2024 aggiornata il 23/07/2024 -
1) Si conferma.
2) No, tutto deve essere incluso nel documento “Progetto Gestionale” di cui al disciplinare punto 16 “Offerta tecnica”.
3) Quanto indicato all’articolo 18.2 si applica nei casi di presenza di numeri decimali.
4) Vedasi art. 10 lett. f del Capitolato: sono a carico dell’Amministrazione gli interventi manutentivi che il combinato disposto degli artt. 2 e 26 e l’allegato Manutenzioni del Capitolato non pongono a carico dell’Impresa, fatto salvo il caso in cui l’intervento di manutenzione non previsto da Capitolato a carico dell’Impresa si renda necessario come conseguenza di un comportamento tardivo od omissivo dell’Impresa stessa (vedasi art. 26 comma 4).
L’adeguamento strutturale degli edifici, impianti, macchinari ed arredi di proprietà del Comune alle normative vigenti non è posto a carico dell’Impresa dal Capitolato, fatto salvo che esso sia imputabile ad un comportamento dell’Impresa (vedasi art. 28 comma 3 del Capitolato).
5) Come facoltizzato vedasi art. 9 comma 3 del Capitolato.
Come facoltizzato vedasi art. 4 comma 4 del Capitolato.
6) Come facoltizzato fatta salva la precedenza ai bambini iscritti nelle graduatorie comunali, comprensive delle eventuali liste di attesa, vedasi art. 9 comma 1 del Capitolato.
7) Riguarda gli utenti per cui sia richiesto il calcolo (sicuramente gli utenti provenienti dalle graduatorie comunali per ciascuno dei quali deve essere prodotto apposito report riepilogativo, vedasi art. 8 comma 1 del Capitolato).
8) La tariffa offerta in gara dall’operatore economico è unica per ciascuna tipologia di servizio e vale per tutta l’utenza (vedasi art. 7 del Capitolato “Valore stimato della concessione”).