Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1. Rif. Relazione Progettuale. art. 6 “Analisi di sostenibilità economico/finanziaria”-: si chiede di confermare che la stima dei costi della manodopera di cui alla tabella di pag. 6, ricomprenda tutte le tranches di aumenti contrattuali del CCNL delle Cooperative del settore socio-sanitario, assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo indicati nelle Tabelle Ministeriali approvate con D.D. n.30/2024 dd. 14.06.2024;

    2. Rif. Relazione Progettuale. art. 6 “Analisi di sostenibilità economico/finanziaria”-: in riferimento al costo di “Manutenzioni, utenze e disinfestazioni” valorizzato nella tabella di cui alle pagg. 6 e 7, si chiede di fornire il dato consuntivo degli ultimi tre anni educativi, per ciascuna delle tre voci, suddiviso per ogni struttura oggetto di concessione.

    Domanda del: 13/08/2024 aggiornata il 13/08/2024
  • 1) La stima dei costi della manodopera ricomprende tutti gli aumenti contrattuali secondo quanto descritto nella relazione progettuale al punto 6 (fermo rimanendo che il costo del personale dovrà essere stimato dal concorrente sulla base del proprio progetto gestionale ed inserito nell’offerta economica e nel relativo PEF).

    2) I dati sono indicati in formato aggregato nello schema di sviluppo economico della concessione di cui al punto 6 della relazione progettuale. È onere del candidato la formulazione di un piano economico e finanziario di dettaglio da allegare alla offerta economica ai sensi del punto 17 del disciplinare di gara.

     

Vai all'elenco dei chiarimenti