Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DELLA SPEZIA - N. 200 POLTRONCINE USATE IN DISMISSIONE DAL TEATRO CIVICO

Ente: Comune di La Spezia
Oggetto: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DELLA SPEZIA - N. 200 POLTRONCINE USATE IN DISMISSIONE DAL TEATRO CIVICO
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: In corso
Centro di costo: Area II_Teatro Civico
Data pubblicazione : 13 giugno 2024 16:00:00
Data scadenza: 01 luglio 2024 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: federica.stellini@comune.sp.it
Riepilogo informazioni: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI BENI MOBILI
DI PROPRIETA' DEL COMUNE DELLA SPEZIA - N. 200 POLTRONCINE USATE IN DISMISSIONE DAL TEATRO CIVICO

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

MODALITÀ PRESENTAZIONE OFFERTA PER PERSONE FISICHE

Risposta:

 

Le persone fisiche interessate potranno partecipare presentando offerta utilizzando il modello allegato all’avviso pubblico (reperibile al seguente link: https://laspezia.acquistitelematici.it/tender/1642) che dovrà essere sottoscritto dall’offerente.

All’offerta dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità.

L’offerta dovrà essere presentata in busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura e con indicazione sul retro dell’indirizzo del mittente.

L’offerta dovrà pervenire, pena esclusione, al Comune della Spezia - Archivio e Protocollo Generale – Piazza Europa 1 - 19124 La Spezia, entro e non oltre le ore 12:00 del 01/07/2024.

La busta potrà essere recapitata a mano, ovvero mediante posta raccomandata.

Sulla busta dovrà essere posta la seguente dicitura ben visibile: “OFFERTA PER L’ACQUISTO DI POLTRONCINE USATE IN DISMISSIONE DAL TEATRO CIVICO”.

Resta inteso che il recapito della busta rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

La data e l’orario di arrivo, risultanti dal timbro apposto dal Protocollo Generale del Comune, fanno fede ai fini dell’osservanza del termine utile sopra indicato.